Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

domenica 26 marzo 2017

J&V 1965 L'ORO SULLA PELLE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Oggi parliamo di una linea di creme che "illuminano"la bellezza della vostra pelle,le creme J&V1965.

Questa casa cosmetica si occupa da molti anni di creme che contengono al loro interno il Golden Collagen,cioè particelle d'oro legate ad un peptide che accelera la sintesi del vostro collagene naturale,cioè spingono la vostra pelle a produrre collagene.
Sono venuta a conoscenza di questi prodotti perché ,attraverso Facebook, si dava la possibilità di acquistare un kit di prova dei loro prodotti,pagando solo le spese di spedizione .
Sono così andata sul loro sito ,ho scelto la linea che si addiceva alla mia pelle,la linea per pelli mature,ed ho fatto l'acquisto.
Dopo solo un giorno mi è arrivato tutto a casa,in una bella busta ho trovato varie bustine di crema idratante,siero viso anti Age, crema anti Age notte,maschera viso idratante e la crema contorno occhi.
Le creme sono tutte facili da applicare,leggere e setose,si percepisce la sensazione di una vera coccola per il viso, ed hanno una profumazione molto leggera.

Ho trovato molto particolare questa iniziativa di far provare così i propri prodotti, per condividere da parte dell'azienda,la propria qualità ed esperienza.
Infatti i prodotti della J&V 1965 hanno tutti le principali certificazioni,senza nickel,parabeni,testati dermatologicamente,non testati su animali,etc.

Le loro linee si compongono anche di acqua micellare,latte detergente,prodotti esfolianti ,olio detergente viso,crema opacizzante ed una linea dermopurificante.

Vi consiglio di provare questi prodotti perché sono seri,fatti bene e..."preziosi"
J&V1965
FB

Nessun commento:

Posta un commento